Le sopracciglia sono un elemento fondamentale del nostro viso: mantenerle ben curate – con una forma definita – è molto importante perché sono in grado di cambiare l’espressività del volto. La loro forma gioca un ruolo cruciale nella mimica facciale.
Lo scopo principale del Permanent Make Up – PMU – è di disegnare delle sopracciglia perfette e ben definite che armonizzano tutto il viso.
Come si realizza il PMU sopracciglia?
Sistemando le asimmetrie se presenti, rinfoltendo l’arcata se necessario, rendendole corpose, ma lasciando sempre un effetto profondamente naturale – le sopracciglia devono sembrare vere.
Le tecniche che utilizzo sono tante. Dopo un accurato studio il viso, delle simmetrie, dei gusti di ogni cliente – scelgo quella che meglio le si addice. A volte la scelta ricade su un insieme di tecniche.
Per me è fondamentale che la cliente veda come sarà il lavoro ultimato, che le piaccia, che lo senta suo fino in fondo. Solo quando sono sicura di questo procedo con versione definitiva del lavoro.
Ma non è finita qui, perché un lavoro che si rispetti, va seguito nel tempo e ogni mio lavoro non è mai abbandonato a se stesso.
La bellezza è come ogni altra creatura, per renderla viva bisogna prendersene cura… ecco il perché della garanzia all life.
Con questa garanzia mi prendo cura delle vostre sopracciglia nel tempo, con controlli periodici, ritocchi quando necessari e sistemazione del design con la tecnica del filo arabo.