Il CC Glow è una tecnica innovativa – si utilizza il needling. Dei piccolissimi aghi ruotano sulla pelle e la rinforzano stimolando la produzione di collagene ed elastina. Nel needling tradizionale vengono poste sulla pelle creme non colorate – con attivi quali vitamina C e acido ialuronico.
Durante il trattamento si inietta la CC Cream – che è una crema pigmentata.
Risultato del CC Glow?
Macchie, rossori, discronie, occhiaie e ombre, piccole rughe vengono corretti. Il CC Glow aiuta a rendere l’incarnato più omogeno, la pelle più elastica ed idratata.
Di fatto quello che fa la CC Glow è perfezionare l’incarnato – addio rossori, occhiaie e brufolini – coccolando e idratando la pelle e assicurando un finish ultra naturale, perché assimila anche gli effetti benefici del trattamento di needling.
La durata dell’effetto fondotinta è di circa 12 mesi, un look luminoso, fresco, naturale portabile da qualsiasi tipo di fototipo e di carattere – dal classico tipo acqua e sapone e chi invece ama sentirsi in ordine e con il trucco in ogni situazione. Le donne di tutte le età possono sottoporsi a questo trattamento e con la mia specializzazione in colorimetria, l’effetto naturale e omogeneo è garantito – state sicure che non ci sarà alcun effetto maschera!
A chi non è adatto il CC Glow?
I soggetti con acne in fase attiva non possono sottoporsi al trattamento. Chi ha però cicatrici post acne, può ottenere benefici per camuffare l’inestetismo.
Procedimento del CC Glow
Fase I – preparazione della pelle
Dopo un’accurata detersione del viso, applico un cocktail di acidi, essenziali per effettuare un peeling chimico che aiuta a rimuovere le cellule morte presenti sulla superficie dell’epidermide. Questo serve per permettere ai successivi prodotti di agire meglio. Segue poi un neutralizzante dell’acido, che conclude la fase di preparazione al trattamento.
Fase II – applicazione
A questo punto, inizio la stesura dei pigmenti, precedentemente mixati con un booster di attivi specifici in base all’esigenza cutanea.