Come faccio a rendere ognuna di voi un happy customers?
In primis amando alla follia il mio lavoro e in seconda battuta avendo una spiccato senso di empatia verso ognuna di voi.
Mi occupo ormai da più di 15 anni di estetica – da 11 sono designer di sopracciglia e da 5 specializzata in trucco semipermanente – Permanent Make Up in inglese.
La sensibilità e l’esperienza mi hanno portato a capire una cosa fondamentale: la magia della bellezza è nella diversità.
Ognuno di noi è un universo a sé, con i propri gusti, il proprio carattere, la propria idea di bellezza e soprattutto con una propria confort zone. E’ proprio questa confort zone che io esalto, valorizzo e potenzio. Che sia un trucco semipermanente alle sopracciglia, agli occhi o alle labbra poco importa, l’importante è personalizzare al massimo il lavoro, renderlo unico come è unica ogni persona.
Studio il viso, le simmetrie, cerco le imperfezioni, studio quale tecnica o mix di tecniche utilizzare e butto giù i primi schizzi che mi guideranno verso un’altra fase fondamentale – il primo test.
Infatti è fondamentale che la cliente veda come sarà il lavoro ultimato, che le piaccia, che se lo senta suo. Solo quando i suoi occhi brillano di quella luce inconfondibile che si sprigiona solo grazie ad una felicità profonda, procedo alla versione definitiva del lavoro.
Il mio obiettivo è fare di ognuna di voi un happy customers.